Victoria 3, il nuovo titolo di Paradox ora disponibile
Victoria 3 è ora disponibile
Il nuovo gioco di Paradox Interactive, Victoria 3 è ora disponibile su PC. Il nuovo storico strategico ambientato nel drammatico secolo 1836 al 1936, proietta il giocatore alla guida di un popolo, rispondendo ai suoi bisogni materiali e politici, facendo i conti con i cambiamenti tecnologici che pian piano trasformano il mondo.
Ogni individuo, dall’umile servitore al potente industriale, ha un ruolo da svolgere in questo grande dramma mentre costruisci fabbriche, ti occupi del commercio di beni preziosi, riformi il tuo governo e sconfiggi i mastini della guerra. Victoria 3 porta il giocatore all’interno di un popolo pronto a combattere per i propri ideali. Tra le novità di questo acclamato capitolo troviamo:
- Rigiocabilità infinita:
Riscrivi la storia scegliendo una qualsiasi delle dozzine di nazioni dell’era vittoriana, da potenze industriali come Gran Bretagna a nazioni molto popolate come il Giappone o il Canada coloniale. - Profonda simulazione della società:
Ogni abitante della tua nazione è simulato, sia esso contadino o impiegato, capitalista o artigiano. Ognuno ha convinzioni personali, preferenze politiche e, soprattutto, uno standard di vita da mantenere. - Gameplay economico impegnativo:
Sviluppa la tua economia attraverso la costruzione di nuovi edifici e nuove industrie, scambiando beni in eccedenza nei mercati del mondo e importando ciò di cui la tua popolazione ha bisogno per rendere la vita accessibile.
- Competenza diplomatica:
Tutto ciò che puoi vincere con la guerra può anche essere conquistato al tavolo dei negoziati. Esegui atti diplomatici, chiedendo supporto agli alleati, mentre fai pressioni sulle nazioni più deboli o rivali. - Sviluppo politico:
Gestisci le varie fazioni politiche nel tuo paese attraverso leggi e riforme. Migliorerai la vita dei tuoi cittadini, se ciò significa far arrabbiare le autorità? - Un mondo vivo:
Guarda la mappa cambiare davanti ai tuoi occhi, mentre le ferrovie di nuova costruzione corrono tra città fiorenti, molte delle quali erano semplici borghi decenni prima.