Vampyr rinviato alla primavera del 2018
Brutte notizie per chi attendeva il titolo a breve
Focus Home Interactive ha annunciato che il RPG d’azione Vampyr realizzato da Dontnod Entertainment è stato rinviato alla primavera del 2018, contrariamente al precedentemente confermato Novembre 2017.
Ecco quanto è stato rilasciato da Dontnod Entertainment a riguardo:
Ritardare il rilascio di un progetto a cui si tiene particolarmente è sempre una decisione dura. Tuttavia, siamo del parere che rispettare una scadenza non sia importante al punto da compromettere la qualità del prodotto stesso. Eravamo davvero convinti, fino a qualche settimana fa, che eravamo pronti a poter rilasciare Vampyr quest’anno stesso, a Novembre. Tuttavia, un particolare problema tecnico – attualmente risolto – ci ha rallentato parecchio e ci ha quindi costretti a non poter rispettare la data annunciata precedentemente.
Questo ritardo, però, ci permetterà di avere abbastanza tempo anche per bilanciare e rifinire nuovamente alcune fasi di sviluppo, abbastanza importanti per un titolo con un determinato obiettivo prefissato come Vampyr, con il suo “quasi” Open World, la sua complessa narrativa e le sue meccaniche particolari in ambito RPG che conferiranno al giocatore un reale impatto sul mondo.
Vogliamo ringraziare il nostro publisher Focus Home Interactive per averci dato modo e tempo necessario per provvedere una memorabile esperienza per i giocatori, specialmente se consideriamo che molti di loro non vedono l’ora di poter giocare il titolo.
Vampyr uscirà durante la primavera del 2018 su Xbox One, Playstation 4 e PC.
Caricamento in corso...