Vampyr: in arrivo per Nintendo Switch
Insieme a lui arriverà anche Call of Cthulhu.
Continuano i porting su Nintendo Switch, questa volta con due giochi horror entrambi di Focus Home Interactive. Il primo dei due è Vampyr, titolo uscito nello giugno dello scorso anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è stato sviluppato da Dontnod, studio famoso per Life is Strange. Nel gioco impersoneremo un medico e vampiro all’interno di una Londra durante l’influenza spagnola. Se siete possessori di una Switch e amate il genere, è un titolo che dovreste provare.
Il secondo gioco di Focus Home Interactive, in arrivo quest’anno sulla console di casa Nintendo, è Call of Cthulhu: The Official Video Game. Il gioco è uscito lo scorso ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco vestiremo i panni di un detective e veterano di guerra nella Boston del 1924. Il gioco si ricollega esplicitamente alle opere di H. P. Lovecraft e al gioco di ruolo da tavolo che porta lo stesso nome (Call of Cthulhu appunto). Anche in questo caso, se avete una Switch e siete amanti dell’horror potrebbe valere la pena di provarlo.
Al momento non è stata rilasciata ancora una data certa, ma presumibilmente i due titoli arriveranno su Switch entro l’anno. Se li prenderete, quali saranno? Vampyr, Call of Cthulhu o entrambi?