Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinviato al 2021
Altro rinvio per la Mascherata
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 viene rinviato, per una seconda volta. Vedremo il titolo sugli scaffali solo nel 2021. L’annuncio del rinvio arriva sia dal Paradox Interactive che da Hardsuit Labs sui canali ufficiali di Twitter. Non è stata comunicata una nuova data di uscita ma soltanto l’anno, quindi parliamo di una finestra di lancio abbastanza ampia e all’interno della quale è difficile trovare anche una possibile collocazione.
Il comunicato mette in evidenza non tanto le difficoltà nel lavorare a causa della pandemia, come molti altri invece hanno fatto, ma punta invece sul volere, da parte sia del publisher che dello sviluppatore, di portare ai giocatori il miglior titolo possibile. A maggior ragione, dato che non si vede materiale da un bel pezzo (l’ultima presentazione corposa era stata mostrata alla Gamescom dell’anno scorso) è complicato capire quando il team vorrà lanciare il titolo, inizialmente previsto entro la fine del 2020. Siamo già al secondo rinvio per Bloodlines 2 ma a quanto pare arriveranno comunque delle novità nei prossimi mesi.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4, oltre che sulla next-gen, ossia su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Today we have an important announcement in regards to the release date of Bloodlines 2. 🦇 pic.twitter.com/M3xR5qOOpN
— Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (@VtM_Bloodlines) August 11, 2020