Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 annunciato un nuovo clan
I muscoli del clan Brujah si uniscono alla lotta.
Quando Paradox Interactive annunciò Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 tutto il mondo è sembrato svegliarsi da un torpore “vampiresco” riversando in rete la propria felicità. L’arrivo però è previsto per il 2020 e dunque l’hype train sale e scende in base ai piccoli dettagli che l’azienda svedese rilascia piano piano.
Nelle scorse ore quindi Paradox Interactive ha aumentato l’hype dei fan rilasciando un nuovo video che introduce uno dei clan che andrà a costituire l’ecosistema dei “succhiasangue” di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Si tratta del clan Brujah, vampiri tutto muscoli che fanno di potenza e disciplina le loro più predominanti caratteristiche. La loro predisposizione ai combattimenti li ha portati a creare un serie di combattimenti clandestini notturni in cui misurano la loro potenza per poi lasciare al vincitore la possibilità di offrire i propri servigi a padroni che necessitano di muscoli. Scegliere il clan Brujah vuol dire optare per due caratteristiche muscolari come “Potence Disciple” che vi garantirà un aumento della forza bruta e “Celerity” che spingerà il vostro corpo al limite donandovi una velocità senza pari.
Come avete potuto ammirare nel trailer gli spunti interessanti non mancano, e uno dei franchise cult della storia videoludica sembra pronto a tornare più carico che mai. Che ne pensate, siete incuriositi da questo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2?