Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 anche su PS5
Questo sequel giungerà anche sulla nuova console di Sony
Paradox Interactive ha confermato ufficialmente che il nuovo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà anche su PS5. Il titolo, seguito di una serie di giochi di ruolo in stile horror, sarebbe già dovuto uscire per PC, PlayStation 4 ed Xbox One ma è stato in seguito rimandato senza una data precisa.
Qualche giorno fa, durante l’Xbox Inside, si è nuovamente mostrato in un trailer che ha confermato l’arrivo anche sulla nuova Xbox Series X. Data la natura multipiattaforma originale di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, e considerato l’annuncio sulla console di nuova generazione di Microsoft, non c’è da sorprendersi troppo per l’arrivo su PS5 (nonostante, in fondo, non si possa mai avere certezza di nulla a priori).
https://youtu.be/j6dTGZ11v7U
Il nuovo trailer è stato infatti poi ripubblicato sul canale Youtube di Paradox riportando la release di PlayStation 5. Nonostante non ci siano ancora notizie certe per una data di uscita, confidiamo nel fatto che il titolo non tarderà ad arrivare considerato che, con buona probabilità, il rinvio deve essere stato determinato proprio dalla decisione di pubblicare anche sulle console di nuova generazione.