Vampire: The Masquerade: annunciato un battle royale
La Mascherata cambia genere!
I battle royale non sembrano passare mai di moda: probabilmente è per questo che Sharkmob ha preso in carico l’ennesimo esponente del genere, ambientandolo nell’universo di Vampire: The Masquerade.
Il titolo dovrebbe vedere la luce l’anno prossimo ed è stato annunciato con un trailer, questo non ci dice molto ma ci aiuta a dare quantomeno un setting all’opera. Paradox Interactive sarà sempre il publisher del titolo, cercando di continuare a capitalizzare sul brand. Il trailer mostra diverse fazioni vampiresche combattere fra loro, usando sia i loro poteri che armi di ogni tipo, sia bianche che da fuoco. Non vi sono ancora date di lancio. La descrizione del titolo recita:
Tuffatevi nella nuova esperienza multiplayer Battle Royale ambientata nell’universo cult di Vampire: The Masquerade, dove i vampiri combattono fra loro fra le strade ed i tetti di Praga. Scegli il tuo stile di gioco, avventurati con gli amici o da solo, nel dar battaglia ai rivali e all’Entità ostile che sta sterminando tutti i vampiri. Usa i tuoi superpoteri vampireschi, armi e sangue per diventare forte abbastanza da cacciare, combattere e sopravvivere alla notte.
Il titolo dovrebbe uscire nel Q1 2021. Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato invece recentemente rimandato al 2021. Vi lasciamo al trailer.