Valve sarà presente al Gamescom 2018
Valve ha intenzione di offrirci delle sorprese, ma non aspettatevi Half-Life 3!
L’elenco ufficiale degli espositori del Gamescom 2018 ha rivelato che Valve sarà presente al’evento. E prima che qualcuno lo dica, no; il team non ha intenzione di annunciare né rivelare Half-Life 3. Quindi frenate le vostre aspettative, specialmente coloro che pensavano che sarebbe stato QUEL grande momento, altrimenti ne rimarrete delusi.
La nostra ipotesi è che Valve mostrerà il suo gioco di carte che è in sviluppo ormai da un po’ di tempo, Artifact. Tuttavia, la squadra potrebbe anche presentare In the Valley of Gods.
Nell’Aprile del 2018, Valve acquisì Campo Santo. Campo Santo è stato l’artefice di Firewatch e attualmente sta lavorando a In the Valley of Gods, che ora è confermato come un gioco Valve.
Quindi questo è quanto, anche se Valve non rivelerà un nuovo gioco principale dell’universo di Half-Life, senza dubbio mostrerà almeno un gioco. C’era anche un’indiscrezione sul fatto che Valve stava lavorando su alcuni giochi in realtà virtuale, ma quel resoconto era del 2017 e da allora non abbiamo più avuto notizie al riguardo.