Valorant, tutte le novità della patch 7.01
Valorant si aggiorna riportando la modalità premier nel gioco.
Valorant si è aggiornato alla versione 7.01, dopo la patch che ha introdotto la nuova modalità Team Deathmatch, Il nuovo Agente Deadlock e il nuovo Bundle di Skin New Frontiers con la sua fantastica Sheriff che tutti vogliono. Ma andiamo a vedere tutte le novità del nuovo aggiornamento.
Le novità di Valorant
Il primo grande cambiamento che ha avuto il gioco è sicuramente quello alla UI (User Interface) dei vari agenti, che ora infatti avranno tutti quanti delle icone per il controllo delle loro abilità più simili tra loro e porteranno sicuramente ad avere più chiarezza visiva, per le abilità con funzionamento simile.
Il secondo è un aggiornamento minore, che aggiunge nuovi scambi di battute e interazioni tra gli ultimi due agenti rilasciati Gekko e Deadlock, che ora finalmente potranno interagire tra di loro sia mentre sono alleati, sia mentre sono in due team nemici.
L’ultimo grande aggiornamento della patch 7.01, è la reintroduzione in gioco della modalità Premier, la modalità competitiva a torneo di Valorant. Dopo la prima prova svoltasi durante il mese di Aprile, la modalità tornerà a farci gareggiare durante la parte finale di luglio e quella iniziale di agosto.
La modalità Premier.
La modalità premier si terrà dal 20 Luglio al 12 agosto e le iscrizioni in cui potrete scegliere i vostri membri e il nome del Team saranno aperte da oggi stesso, fino a prima della partenza della modalità il 20 luglio.
Per poter gareggiare nella modalità premier, i giocatori dovranno aver verificato il loro numero di telefono, aver conseguito almeno il livello 20 nel proprio account per sbloccare la modalità competitiva e aver giocato almeno una volta tutti i match di piazzamento per conoscere il loro Rank.
E voi cosa ne pensate? giocherete la modalità Premier? se vi interessa leggere altri articoli su Valorant, potete cliccare qui per andare a leggere i nostri pensieri sulla modalità Team Deathmatch, che abbiamo provato durante l’anteprima offerta da Riot Games Stessa.