Valorant: Imminente l’uscita

Valorant uscirà dalla closed beta i primi giorni di giugno.

Valorant è stato lanciato in closed beta ad aprile, con una data di lancio prevista per l’estate. Ora, con la finestra estiva alle porte, Riot Games ha annunciato l’uscita della versione 1.0 del gioco. Ed è più vicina di quanto si possa pensare.

valorant crediti

Con un annuncio su Twitter, Riot ha rivelato che Valorant verrà lanciato nella sua versione completa il 2 giugno 2020. Alcuni membri del team di sviluppo hanno affermato di aver lavorato molto duramente per cercare di far uscire il titolo il prima possibile.

Oltre alla possibilità di essere giocato da tutti, il lancio della versione completa di Valorant porterà anche alcune novità. In particolare, un nuovo agente si aggiungerà al roster del gioco. Inoltre verranno aggiunte anche una mappa e una nuova modalità di gioco. Riot non ha ancora definito quale sia questa modalità, ma ha chiarito che non sarà il classico Deathmatch a squadre.

Oltre ad annunciare la data di uscita di Valorant, alcuni sviluppatori di Riot sono apparsi su una nota piattaforma per parlare in maniera più approfondita del titolo. La maggior parte delle domande fatte al team di sviluppo riguardava il futuro dell’FPS, ma alcune domande sono state fatte anche sul sistema anti-cheat di Valorant e su tutto ciò che ne è uscito nelle ultime settimane.

Vai alla scheda di Valorant
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!