Valkyria Chronicles Remastered ha una data d’uscita
Finalmente Valkyria Chronicles Remastered ha una data d’uscita ufficiale, dopo che era stato annunciato l’arrivo del titolo in Europa per console PlayStation 4 lo scorso gennaio.
Insieme alla data ufficiale d’uscita del gioco per l’Europa, fissata il giorno 17 Maggio, SEGA ha annunciato i dettagli della speciale edizione europea della versione fisica del titolo uscito originariamente su PlayStation 3.
Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition in esclusiva per PlayStation 4 conterrà, oltre al gioco, un artbook di 32 pagine (“The Art of Valkyria Chronicles Remastered“) e un poster in formato A3 fronte-retro che raffigura da un lato la Squad 7 e dall’altro i Selvaria Bles. La versione fisica Europa Edition uscirà quindi il 17 Maggio 2016 contemporaneamente al rilascio della versione digitale su PlayStation Network. Entrambe le versioni comprenderanno, inoltre, tutti i DLC già disponibili e rimasterizzati tramite motore grafico HD “CANVAS”: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.
Insieme all’annuncio sulla data d’uscita di Valkyria Chronicles Remastered – Europa Edition è stato rilasciato anche un nuovissimo video che mostra il sistema di combattimento:
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wqduMHVajDw” fs=”1″ hd=”1″ rel=”0″]
In questi link potete leggere la recensione della versione originale su PlayStation 3 e della versione PC remastered uscita tramite Steam.