Valkyria Chronicles 4, annunciata un’Edizione Speciale per il Giappone
Sega commemora i 10 anni di Valkyria Chronicles
Sega ha annunciato una particolare edizione per Valkyria Chronicles 4, il prossimo capitolo della sua serie di RPG strategici ambientato in un’Europa fantasy.
L’edizione si chiamerà “10th Anniversary Memorial Box” e come indica il nome sarà appunto un’edizione commemorativa dei 10 anni della serie (il primo Valkyria Chronicles uscì infatti nel 2008), costerà 12,990 yen (circa 95 euro) e conterrà:
- 10th Anniversary Illustration Book: un libro formato B5 di 72 pagine contenente diversi artwork di tutti i giochi della serie, con la copertina che ritrae la nuova eroina Riley accanto alla protagonista del primo capitolo Alicia.
- 10th Anniversary Soundtrack: una selezione di 25 brani dalle colonne sonore dei giochi della serie.
- Un voucher con il codice per riscattare il DLC “Joint Operation with Squad 7” con i protagonisti del primo Valkyria Chronicles che vi abbiamo già descritto.
Per ora non è stato chiarito se questa edizione arriverà anche in occidente, possiamo solo incrociare le dita per il momento.
Vi ricordiamo che Valkyria Chronicles 4 uscirà per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch in Giappone il prossimo 21 marzo e in Europa entro il 2018. Se ve lo siete perso andate a guardarvi l’ultimo trailer pubblicato da SEGA.