Una vagonata di screenshots per Code Vein
Famitsu divulga gli screenshots per Code Vein
Weekly Famitsu, su gentile concessione di Bandai Namco, ha pubblicato una vagonata di screenshots per Code Vein, action RPG della casa nipponica.
In alcuni di questi è presente Mia Karnstein, NPC che ci accompagnerà durante l’avventura. È una revenant che vaga per per la natura selvaggia con suo fratello e combatte per riportare la sua famiglia a casa. Combatte usando delle baionette, colpendo anche dalla distanza. Il suo blood veil ha un lungo raggio, a forma di coda di scorpione con tanto di pungiglione.
È rappresentato anche un secondo NPC, Yakumo Tsunonome. Anch’egli è un revenant e lavora come mercenario. Ha una personalità distaccata e fredda in battaglia. La sua blood veil trasforma le maniche delle sua giacca in lupi, potenti nei combattimenti ravvicinati. Combatte anche con una spada enorme, tanto per ribadire la sua potenza nel combattimento ravvicinato.
Il destino di un reventant è quello di continuare a succhiare sangue, altrimenti si trasformerà in un mostro. Questi ultimi vengono chiamati “Lost” e le loro dimensioni variano dalla forma originale del revenant, come potete vedere negli screen. Sono presenti anche ambientazioni desolate in cui i personaggi combatteranno e che dovranno esplorare in cerca di risorse.
Ricordiamo che da poco sono stati mostrati due nuovi personaggi, oltre ad un footage. Il titolo uscirà ad inizio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito gli screen.