Nuovo update per Pokémon GO
Nuovo Update per il milionario Pokémon GO, che passa alla versione 0.33.0 su Android e 1.3.0 su iOS (quest’ultima ancora in fase di rilascio). Tra i molteplici bug fix segnaliamo una nuova funzionalità chiamata “Nearby” o “Sightings”: non disponibile per tutti gli utenti e ancora in fase di test, questa nuova funzione dovrebbe finalmente permettere di cercare Pokémon senza l’utilizzo di app di terze parti.
Su iOS torna la possibilità di attivare l’opzione risparmio energetico, mentre su tutte le piattaforme ora sarà possibile cambiare il proprio nome da allenatore (una volta soltanto) e vedere le immagini dei Team Leader. Viene introdotto anche un messaggio di attenzione quando l’utente si sta muovendo ad alta velocità, in cui gli viene chiesto di confermare che si tratta di un passeggero e che non sta guidando e giocando contemporaneamente.
Vi saranno infine altri piccoli cambiamenti, tra i quali segnaliamo il fix di un fastidioso bug che saltuariamente impediva di ottenere il giusto numero di XP dopo un lancio perfetto della Pokéball, piccoli cambiamenti sul gameplay dei lanci e la sistemazione di un bug che un taluni casi impediva la corretta visualizzazione delle medaglie.