Update per Fast RMX: arriva la modalità Time Attack
Fast RMX si aggiorna ed introduce l’atteso Time Attack
Quando si ripensa al lancio di Nintendo Switch è innegabile che il primo, anzi forse l’unico titolo che viene in mente è l’immenso The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L’adventure Nintendo è una produzione incredibile, tuttavia in quel 3 marzo 2017 non era il solo a meritare l’acquisto. Fast RMX, racing game sviluppato dallo studio indipendente Shin’en Multimedia, è sicuramente l’altra esclusiva di rilievo che si è distinta sul resto della line-up per qualità, longevità e divertimento. Non c’è quindi da stupirsi che il team abbia deciso di supportare la sua creazione anche dopo la pubblicazione: arriva oggi infatti il primo grande update per Fast RMX che introduce l’attesa modalità Time Attack richiesta a gran voce dagli utenti.
Sarà ora possibile gareggiare per il miglior tempo nelle varie piste messe a disposizione dal gioco ed è inoltre stata inserita anche la possibilità di creare stanze private per giocare in multiplayer con i propri amici.
Shin’en Multimedia promette però che altri aggiornamenti arriveranno nei prossimi mesi ed andranno a modificare con tutta probabilità la modalità missione, comunque già disponibile a partire dal lancio.