Uno dei creative director di Halo Infinite lascia 343 Industries
Tom French lascia l'azienda
Tom French, il creative director del multiplayer di Halo Infinite, lascia 343 Industries dopo 11 anni su Halo. French lo ha annunciato su Twitter, esprimendo la volontà di intraprendere nuove avventure e di essere orgoglioso di aver lavorato su Master Chief & Co. .
Dopo 11 anni e mezzo su Halo, appendo la mia armatura Spartan al chiodo e vado verso nuove avventure. È stato un onore enorme lavorare su un franchise che ho amato così tanto sia da giocatore che da sviluppatore. Non potrei essere più orgoglioso del tempo passato a 343.
French lascia 343 Industries dopo il Winter Update di Halo Infinite con il quale sono state inserite la beta della Forgia, il lancio della campagna online co-op e replay, due nuove mappe, un nuovo battle pass e altro ancora more. Questo Winter Update è stato un importante momento per lo studio che ha promesso di dare molto peso ai feedback dei giocatori e che altri aggiornamenti importanti arriveranno nei prossimi mesi. Al lancio, Halo Infinite è stato criticato proprio per il sistema di progressione del multiplayer ma French e il team hanno lavorato duramente per soddisfare nuovamente i giocatori.