Unisciti a Wonder Woman o alla sua nemesi Circe in DC UniverseT Online: Sons of Trigon
ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment, LLC (SOE) hanno annunciato oggi il nuovo capitolo della storia di DC Universe™ Online (DCUO): Sons of Trigon. L’ottavo pacchetto scaricabile (DLC) di DCUO consentirà ai giocatori di lottare al fianco di Wonder Woman o della sua avversaria, Circe, in nuove avventure di alto livello per giocatore singolo e multigiocatore, in una corsa per affrontare Trigon alla ricerca del potere o della pace. Il nuovo DLC introdurrà l’undicesimo Potere Celestiale, fornendo abilità di cura Fortunate o Maledette, presentando anche i nuovi personaggi Leggende PvP Donna Troy e Cheetah. Il nuovo DLC sarà disponibile per il download su PC nel corso dell’estate.
“In Sons of Trigon troviamo finalmente risposta ad alcune domande fondamentali lasciate irrisolte sin dal lancio di DCUO più di due anni fa” ha detto Jens Andersen, direttore creativo senior di DC Universe Online. “I giocatori esploreranno una versione da incubo di Gotham diversa da tutto ciò che hanno visto finora, mentre combattono al fianco di Wonder Woman o Circe per sconfiggere Trigon e riportare la pace, o rubarne i poteri e usarli a fini personali.”
Il DLC Sons of Trigon parte da dove si era fermata la storia de I peccati del padre. Grazie a un rituale di sangue, Trigon era fuggito dalla sua dimensione e si stava preparando ad attaccare la Terra. Tuttavia è rimasto intrappolato in una versione da incubo di Gotham City, una landa intrisa di peccato. In questo nuovo DLC, eroi e criminali esploreranno questa landa mentre vanno ad affrontare Trigon e i suoi malefici figli. Con il procedere della storia, i giocatori avranno accesso a un assortimento di nuove avventure multigiocatore, missioni per giocatore singolo, poteri ed equipaggiamento.
Sons of Trigon conterrà:
• Un nuovo potere Celestiale, concentrato sulle abilità di cura
• Una nuova area condivisa – ridotta a una landa – con missioni per giocatore singolo quotidiane
• Un nuovo allarme – con una battaglia finale contro Trigon
• Tre nuovi duo che affrontano i figli di Trigon, che rappresentano sei dei sette peccati capitali
• Nuovi personaggi Leggende PvP Cheetah e Donna Troy
• Nuovo equipaggiamento, compreso quello iconico PvE ispirato a Fratello Sangue e Raven
• Nuove Imprese e Collezioni
Il pacchetto DLC di DCUO Sons of Trigon sarà scaricabile gratuitamente per i membri di livello Leggendario e potrà essere acquistato nel corso dell’estate dai giocatori Gratis e Premium dal sito DCUniverseOnline.com