Uncharted 5: il doppiatore di Nathan Drake dice la sua
Nolan North si esprime su un possibile ritorno di Drake in un nuovo gioco Naughty Dog.
Nonostante Naughty Dog e Sony non si siano pronunciate su un possibile Uncharted 5 con protagonista Nathan Drake, sembra che Nolan North, ovvero l’attore che ha interpretato il celebre avventuriero, abbia le idee chiare in merito.
Durante un’intervista con Comic Book Movie, North ha parlato di come sia stato difficile per lui separarsi dalla figura di Nathan Drake:
Sapete, non so se sarò mai capace di andare oltre Nathan Drake. Sarei soddisfatto se fosse davvero finita, e credo lo sia. Mi sta bene, ma se ci fosse mai un’opportunità e volessero che indossassi la tuta per il motion capture, non voglio mentire, proverò a tenermi in forma solo per quel giorno!
Col passare degli anni, lui è diventato sempre più simile a me, e io a lui, al di là delle sparatorie e delle scalate. È qualcosa a cui non direi mai di no. Continuerei in quel ruolo se loro mi volessero.
Durante l’intervista, inoltre, North ha spiegato come potrebbe esserci un ruolo simile a Nathan Drake nel suo futuro: non è chiaro se l’attore sia già impegnato in qualcosa o se le sue siano supposizioni. Soprattutto, però, bisognerà capire quali sono i piani di Naughty Dog in merito, che potrebbe continuare la serie con un nuovo Uncharted 5 senza però il personaggio di Drake.