Un videogioco su Superman non si farà!
Nessun gioco sul supereroe in sviluppo al momento!
Rocksteady, creatrice della serie Batman: Arkham, non è a lavoro su un titolo dedicato al supereroe DC Superman e non ci saranno annunci su un progetto su questo titolo durante gli ormai vicini The Game Awards.
Lo ha annunciato tramite twitter il co-fondatore di Rocksteady e game director Sefton Hill per calmare i rumor che ormai si stavano diffondendo sulla possibile creazione di un titolo su Superman.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We’re still hard at work in our development bunker so don’t expect an announcement from @Rocksteadygames. When it’s ready to show, you’ll be the first to know. Spoiler: it’s not Superman 😳
— Sefton Hill (@Seftonhill) November 30, 2018
I rumor erano aumentati dopo che in elenco era apparso il titolo Superman: World’s Finest con Rocksteady come sviluppatore.
Tutti i fan Rocksteady speravano in un nuovo titolo su un supereroe DC dopo la conclusione della saga videoludica di Batman: Arkham nel 2015.
Magari per l’anno prossimo ascolteranno le preghiere dei fan e svilupperanno questo titolo o magari stanno già lavorando ad un altro supereroe DC diverso da Superman?
Noi ci speriamo e vi terremo aggiornati nel caso dovessero annunciare qualcosa e sui titoli presentati ai The Game Awards che si terranno il 6 Dicembre 2018.