Un video sul demake di Elden Ring per PS1
Un talentuoso artista 3D è riuscito nell'impresa di realizzare un incredibile demake ispirato alla nuova creatura di From Software.
Elden Ring continua a far parlare di sé, anche se per un motivo “trasversale”: Hoolopee, talentuoso team composto da alcuni 3D artist, ha infatti riprodotto alcuni dei momenti salienti del trailer del giocone Bandai Namco, riproponendoli in salsa PlayStation.
Il risultato finale, come è possibile constatare dal video disponibile subito sotto, assume connotati davvero sconvolgenti, dando vita a uno spettacolo davvero superlativo. Sebbene estremamente pixelloso, la resa cosmetica del demake di Elden Ring raggiunge vette qualitative quasi impensabili.
Lo stesso gruppo di artisti aveva già lavorato ad altri demake, fra cui sicuramente spiccano quelli di Death Stranding e Resident Evil Village. Recentemente sono stati anche responsabili di alcuni video che ripropongono personaggi famosi appartenenti alla scena videoludica in salsa “RTX ON”.
Cosa ne pensate del demake PS1 di Elden Ring? Ha colpito anche voi per la sua estrema cura? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione riservata ad accogliere i commenti.