Un primo gameplay di Death Stranding in arrivo
Hideo Kojima potrebbe apparire con un cameo nel gioco
Nelle ultime settimane si sono sentiti molti rumors a proposito della lavorazione di Death Stranding, ma uno dei più interessanti è quello che riguarda un possibile nuovo trailer, questa volta contente anche un primo video del gameplay del gioco.
Guillermo del Toro, anche lui coinvolto nello sviluppo di Death Stranding, ha dichiarato, assieme alla sua soddisfazione di lavorare in collaborazione con Kojima Productions, anche che sarebbe interessato a visionare un video dimostrativo, e che lo stesso Hideo Kojima si è ripromesso di mostrargliene uno in capo a qualche settimana.
Questo però non significa che il trailer contenente alcuni minuti di gameplay sarà, per lo meno subito, disponibile anche per il pubblico dei fans. C’è purtroppo la possibilità che rimanga al momento come materiale esclusivo della produzione. Anche se non fosse divulgato, significa però che il progetto sta procedendo senza intoppi.
Sembra inoltre che lo stesso Hideo Kojima sia intenzionato a fare un cameo all’interno del gioco. Un assistente ha infatti twittato una sua foto circondato dalle attrezzature per il motion capture.
本日の小島監督。
Hideo Kojima today. pic.twitter.com/cpI4Bl10db— Ayako (Touchy!) (@Kaizerkunkun) 6 novembre 2017
Non sarebbe la prima volta che Kojima “partecipa” al cast di un suo gioco. Suoi camei sono infatti presenti in Ground Zeroes e The Phantom Pain.