Yakuza 7 potrebbe essere annunciato a breve?
Toshiro Nagoshi potrebbe annunciare Yakuza 7 entro 2 mesi
Yakuza 6 è uscito in Giappone quest’anno, mettendo la parola “fine” alla saga di Kiryu lunga ormai un decennio. La serie in se, però, non è finita: c’è ancora qualcosa in serbo per il suo futuro. Sappiamo che possibili, futuri giochi Yakuza sono stati discussi precedentemente da Sega, anche durante l’evento in cui venne svelata Nintendo Switch. Ora sembrerebbe che un annuncio riguardante il futuro della serie potrà arrivare entro i prossimi due mesi.
In un livestream recente, infatti, il producer Toshihiro Nagoshi ci ha lasciati sulle spine dicendo che annuncerà i piani per “il futuro” della serie Yakuza entro i prossimi due mesi. Questo vuol dire tutto e niente, ma visto con quanta insistenza un nuovo gioco della serie sia già stato discusso in precedenza, vogliamo pensare che questo annuncio riguardi il nuovo titolo della serie. Nel frattempo, se non conoscete il franchise e volete vedere il perché di tutto questo clamore, Yakuza 0 è uscito in occidente quest’anno, ed è un gioco di tutto rispetto: potete provare ad addentrarvi nella serie partendo proprio da quello.
Non rimane che attendere i restanti due mesi per scoprire cosa il creatore e produttore della serie Yakuza ha in serbo per i fan.