Un nuovo Tales Of potrebbe essere annunciato a breve
Cosa sarà rivelato fra poche settimane?
Bandai Namco ospiterà una trasmissione in live per festeggiare i 22 anni della celebre serie Jrpg Tales Of. Lo show si intitola “Tales Room” e andrà in onda il 16 Dicembre dalle 20 : 00 alle 22 : 00 del fusorario Giapponese, ossia dalle 12 alle 14 del nostro fuso orario. Potete seguire la live tramite i seguenti link Youtube e Niconico.
Sebbene non sia stato comunicato nulla in merito ad eventuali annunci su nuovi titoli della serie, nulla è da escludere, soprattutto se si considera il forte desiderio di Bandai Namco di portare nuovi titoli durante l’anno prossimo in casa Nintendo. Ecco un sommario di quanto sarà presente alla Tales Room:
“Abbiamo deciso di trasmettere uno show speciale, dal titolo Tales Room, per commemorare i 22 anni della serie Tales Of. Daremo uno sguardo a questo 2017 con i fans e celebreremo con loro. Inoltre, forniremo alcune informazioni riguardo alcuni contenuti attualmente in sviluppo.“
Di sotto vi elenchiamo alcuni contenuti e personaggi presenti allo show:
Contenuti discussi
- Tales of Asteria
- Tales of the Rays
- Tales of the Stage
- Tales of Festival
Presentatori e ospiti
- Katsuyuki Konishi (Lloyd Irving in Tales of Symphonia)
- Chihiro Suzuki (Luke fon Fabre in Tales of the Abyss)
- Takashi Kondou (Ludger Will Kresnik in Tales of Xillia 2)
- Ryouta Oosaka (Mikleo in Tales of Zestiria)
- Haruka Terui (Mileena Weiss in Tales of the Rays)
- Yuuya Arai (Asch in Tales of the Stage: Last Score)
- Sena of The Hoopers (Tear Grants in Tales of the Stage: Last Score)
- Ryouko Nagoshi che farà da conduttore
Quali sono le vostre aspettative? Dopo Tales of Berseria volete un nuovo Tales Of su Playstation 4? O magari su Nintendo Switch? Rimanete con noi per le prossime informazioni.