Un nuovo Octopath Traveler arriva in Occidente
Si tratta di Octopath Traveler: Champions of the Continent, JRPG mobile disponibile in Giappone dal 2020.
Ottime notizie per tutti coloro i quali attendevano con ansia di poter mettere le mani su Octopath Traveler: Champions of the Continent, prequel mobile del fantastico JRPG che ha esordito su Nintendo Switch il 13 Luglio 2018.
Nell’ambito di un live stream organizzato per dettagliare la roadmap del titolo, a cui hanno partecipato il producer Hiroto Suzuki, il director Yasuhiro Kidera, e lo scenario writer Kakunoshin Futsuzawa, Square Enix ha finalmente ufficializzato che Octopath Traveler: Champions of the Continent arriverà in Occidente entro la fine del 2022, con una closed beta prevista per la prossima primavera.
Stando a quanto riferito durante la diretta, inoltre, verranno rivelati maggiori dettagli in merito alla release nordamericana ed europea a metà Febbraio. Insomma, manca poco per saperne ancora di più.
Pensate di giocare a Octopath Traveler: Champions of the Continent, quando sarà disponibile ufficialmente anche da noi? Fatecelo sapere, come al solito, nella sezione destinata ad accogliere i vostri commenti.