Un nuovo gioco di Alien in arrivo ai TGA…con Kojima ?
Alien Blackout è leakato ormai da tempo, ma a quanto pare potrebbe essere coinvolto Hideo Kojima nel progetto che dovrebbe rivelarsi al TGA 2018
I rumour intorno ai giochi di Alien hanno già indicato il possibile nuovo titolo della saga: Alien Blackout. Ciò che però è emerso da nuove voci è la possibilità che questo Blackout sia annunciato durante i The Game Awards…e che Kojima sia coinvolto nel progetto.
World will change!
— The Game Awards (@thegameawards) November 20, 2018
Il tutto è partito per due Tweet, uno proprio dell’eccentrico sviluppatore giapponese, uno dell’account ufficiale dei The Game Awards. I The Game Awards hanno condiviso la scritta “World Will Change”, la quale si riferisce al nuovo titolo di Alien, ripostandola poi come risposta ad un tweet di Kojima nel quale quest’ultimo è in visita a 20th Century Fox.
Ovviamente Alien Blackout non è correlato alla Kojima Productions, al lavoro attualmente su Death Stranding, ma c’è la possibilità che Hideo Kojima lavori come consuler per il titolo, o che produca qualche piccolo prodotto per sponsorizzarlo. In ogni caso questi TGA si prospettano intensi, con annunci bomba anche per rimediare all’assenza della PSX 2018.