Un modder ha aggiunto Kirby in Mario Kart 8
Anche Kirby tra i corridori di kart
Mario Kart 8 è indubbiamente uno dei capitoli migliori del brand di Nintendo, tanto da puntare ad una sua versione deluxe su Switch, chi segue il gioco dalla versione su Wii U probabilmente ha acquistato ai tempi il doppio pack di DLC per il titolo.
Le espansioni aggiungevano ai tempi quattro nuovi trofei ed alcuni personaggi inediti, ad esempio Link da The Legend of Zelda o gli abitanti di Animal Crossing (inoltre piste a tema per entrambi i personaggi), ad un prezzo estremamente accessibile.
Tuttavia un personaggio è sempre stato “snobbato” nel gioco di corse, il paffuto Kirby, che per molti membri della community Nintendo resta un beniamino (tanto che sono stati annunciati ben tre nuovi titoli che lo vedranno protagonista).
Ecco quindi che a sorpresa un modder che risponde al nome Reyes Rosas su Youtube, ha pubblicato un video in cui mostra come è riuscito ad inserire il roseo eroe nel titolo in Mario Kart 8. Il personaggio sembra uscito da un DLC ufficiale, completo di animazioni, voce e persino un kart personalizzato a forma di stella, eccovi il video con la mod creata.
Chissà come reagirà Nintendo a questo video che pian piano si sta diffondendo in rete, magari potrebbe essere un buon suggerimento per infoltire il roster di corridori di Mario Kart 8 Deluxe su Switch.