Un nuovo gameplay per Uncharted: l’eredità perduta
Il corposo filmato, della durata di circa 14 minuti, mostra Chloe alle prese con meccaniche e ambienti familiari ai veterani della saga
Sony Computer Entertainment e Naughty Dog, rispettivamente distributore e sviluppatore, hanno appena rilasciato un nuovo filmato di gameplay per l’ormai imminente Uncharted: l’eredità perduta, ultimo capitolo (per ora) della fortunata saga iniziata nel 2007 su PlayStation 3.
Il titolo, inizialmente previsto come DLC per Uncharted 4, ci porterà nelle terre del Ghats occidentale nei panni di Chloe Frazer e Nadine Ross, già tra i protagonisti dei precedenti episodi, alle prese con la ricerca della leggendaria Zanna di Gamesh, reliquia indiana ambita anche da Asav, una sorta di spietato e potente signore della guerra.
Questo video, in particolare, ci mostra quasi 14 minuti di gameplay tra foreste, enigmi, sparatorie e corse in jeep. Ambientazioni e meccaniche, quindi, ben familiari a chi ha già provato i precedenti episodi della saga.
Ricordiamo che Uncharted: l’eredità perduta è previsto per il 22 agosto in America e il giorno seguente in Europa, in esclusiva per PlayStation 4.