Un folle trailer per Deadly Premonition 2
Il secondo capitolo ha tutte le carte in regola per essere strano quanto il predecessore.
Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è da poco tornato a far parlare di sé, in seguito alla pubblicazione di un nuovo trailer. Il primo capitolo è stato capace di raccogliere una vasta cerchia di fan e appassionati, che stanno guardando con interesse – e un filo di preoccupazione – Deadly Premonition 2.
Gli utenti, infatti, apprezzarono particolarmente il predecessore a causa dell’elevata dose di follia che lo caratterizzava e, pertanto, si aspettano che il seguito (in realtà sembra che il gioco sia prequel e sequel allo stesso tempo) si attesti su quel livello o si riveli addirittura più folle. Stando a quanto mostrato nel trailer, però, i fan possono stare tranquilli perché – almeno per quanto riguarda il livello di follia e stranezza – Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise non ha nulla da invidiare al capitolo precedente.
Chi non vede l’ora di mettersi nei panni dell’agente dell’FBI Aaliyah Davis e dell’agente Francis York Morgan, impegnato a risolvere alcuni misteri nella città di La Carré, non dovrà attendere molto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, infatti, uscirà il 10 luglio su Nintendo Switch.