Un nuovo FIFA Street in arrivo?
Il calcio, si sa, è uno dei motori più potenti dell’economia globale: che sia giocato o anche semplicemente videogiocato, è inconfutabile che riesca a calamitare le attenzioni della stragrande maggioranza della popolazione mondiale, e lo sanno bene in quel di Electronic Arts che, complici gli ottimi numeri del loro titolo sportivo di punta, FIFA 17, si preparano a tornare a solcare gli scalcinati campetti di periferia in cemento con un nuovo capitolo di FIFA Street.
Le indiscrezioni ci giungono da Segmentnext.com, che riporta di come un noto free-styler, Steve Elias, abbia postato su Instagram una foto che lo vedono ricoperto della classica attrezzatura adoperata per il motion capture, con la didascalia che recitava “Chi vuol vedere un nuovo capitolo di FIFA Street?“.
A oltre quattro anni di distanza dall’ultima iterazione della serie, ritornata sul PS3 e Xbox 360 con il reboot (ed unico capitolo) che avrebbe dovuto sancire un nuovo corso (che non c’è stato), potrebbero i tempi essere abbastanza maturi per un ritorno sulla scena? Staremo a vedere!