Un fan crea una mappa interattiva per la modalità Blackout di Black Ops 4
Con questa mappa è possibile pianificare in anticipo un piano d'azione
Blackout, ovvero la modalità Battle Royale introdotta in Call of Duty: Black Ops IIII, è probabilmente la più grande innovazione portata nella saga da questo titolo. L’interesse era molto fin da prima del lancio e il gioco ha avuto un ottimo successo, forse anche grazie a questa nuova modalità di gioco. E ora, grazie alla dedizione di un fan, i giocatori avranno uno strumento in più durante le loro partite.
È stata infatti creata una mappa interattiva dell’intera area di gioco di Blackout, dalla quale è possibile vedere i possibili punti di apparizione di veicoli, casse, scorte e dark ops, permettendo di localizzare le migliori posizioni per ottenere equipaggiamento e il percorso ottimale per raggiungerle.
La mappa, disponibile online a questo link, mette anche a disposizione alcuni strumenti per filtrare la ricerca, tracciare percorsi o aggiungere etichette. Una mappa creata può anche essere condivisa online, dando la scelta se consentire ai visitatori di modificarla o meno.
Uno strumento utile, semplice da usare e completamente gratuito, a disposizione di tutti i giocatori che vogliano migliorare le proprie prestazioni in gioco con un pizzico di strategia.