Un DLC che supporterà Playstation VR per Final Fantasy XV?
Non conosce sosta il lavoro degli sviluppatori di Square Enix, intenti come sono a convogliare tutti gli sforzi nel nuovo Final Fantasy XV, per consentirgli di vedere la luce quanto prima.
E sembrerebbe non risparmiare nemmeno il nuovo capitolo del famosissimo brand la febbre da realtà virtuale; stando infatti a quanto riportato dai colleghi di Gamingbolt.com, sarebbe stato lo stesso Hajime Tabata, Game Director di Final Fantasy XV, ad aprire al visore di casa Sony: “Ciò che abbiamo avuto è stata l’idea di lanciare un DLC mirato per Playstation VR. Ciò che avete visto all’E3 era solo una demo tecnica, sto parlando di un DLC completamente nuovo che possiate giocare tramite visore per la realtà virtuale. Non sarà ovviamente una parte del gioco completo, quanto più un contenuto aggiuntivo, forse una sezione particolare di Final Fantasy XV che sarà possibile godersi con Playstation VR“.
Insomma, ulteriore carne messa sul fuoco, che non fa altro che alimentare la voglia dei fan dello storico brand di mettere le mani sul titolo completo! Bisognerà quindi attendere soltanto un altro po’, con la release del gioco fissata al 29 Novembre su PS4 ed Xbox One.