Un amiibo fanmade per Reggie
La notizia sulla decisione di Reggie Fils-Aime di ritirarsi a vita privata ha scatenato moltissime emozioni, soprattutto in Ganda Kris una grande fan e ambasciatrice di Nintendo.
Il video in cui Reggie Fils-Aime, ex capo di Nintendo of America, ha annunciato il termine della sua carriera lavorativa ha colpito molte persone ma per Ganda Kris, ambassador Nintendo e nota per le sue creazioni amiibo custom su YouTube, è stato qualcosa di incredibile come documenta il suo tweet:
I never knew if my #CustomAmiibo got to Reggie Fils Aime that warms my heart to know it’s been sitting on his desk @NintendoAmerica
Thank You @NinWire for delivering it to him ♥️ pic.twitter.com/6l3mI1bB4l
— ɢᴀɴᴅᴀᴋʀɪs (@MissGandaKris) February 22, 2019
Kris aveva creato un amiibo personalizzato per Fils-Aime e aveva fatto in modo di farglielo avere, tuttavia non era mai stata certa che la consegna fosse andata a buon fine.
Immaginate lo stupore nel notare il piccolo amiibo nell’angolo destro della scrivania, durante il discorso di commiato di Reggie da Nintendo.
Reggie Fils-Aime è stato alla guida di Nintendo of America per oltre un decennio e la sua carriera è stata costellata da grandi successi ed è noto al pubblico soprattutto per le sue esaltanti conferenze Nintendo all’E3.