Un aggiornamento di Black Ops 4 permette di disabilitare l’auto-toggle
L'aggiornamento è già uscito per console e sarà disponibile a breve su PC
Call of Duty: Black Ops IIII ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, nel quale la Treyarch è andata ad apportare alcune modifiche nelle modalità multigiocatore, zombie e Blackout.
Dopo lo scorso aggiornamento di ben 10 GB, questo è soltanto un piccolo update che va a fare alcune modifiche generali al gioco. Tra queste, una in particolare farà sicuramente la felicità dei giocatori: è infatti possibile disattivare l’auto-toggle. Per chi non lo sapesse, si tratta della meccanica aggiunta in Black Ops IIII che permette al giocatore di aggrapparsi più facilmente a superfici che possono essere superate premendo il tasto del salto. Sono stati in molti a lamentarsi dell’eccessiva recettività di questa funzione, che spesso attivava l’animazione in momenti in cui, a occhio, non si sarebbe dovuta attivare.
Questo nuovo aggiornamento è già disponibile per console e verrà rilasciato a breve anche per la versione PC. La Treyarch ha inoltre assicurato che le richieste di avere un’opzione per la corsa automatica è stata ascoltata.
Per il resto, l’aggiornamento è incentrato sulla risoluzione di alcuni problemi più o meno pesanti, come impossibilità di equipaggiare alcune emote o crash in particolari condizioni, ma non va a influenzare direttamente il gameplay.
Call of Duty: Black Ops IIII è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.