Ufficiale, Diablo 3 uscirà il 15 maggio

Finalmente Diablo 3 ha una data di uscita: il terzo capitolo del più noto hack’n’slash per PC arriverà il 15 maggio prossimo sugli scaffali dei negozi. Per il momento, ricordiamo, il titolo Blizzard è previsto soltanto per PC, ma nei mesi scorsi sono stati forti i rumors che ipotizzavano una successiva uscita per console: la Blizzard suggerisce anche di effettuare l’acquisto tramite Battle.net, la nota piattaforma di distribuzione online, per essere pronti a giocare nell’esatto minuto di attivazione del server.

Ricordiamo, inoltre, che Diablo 3 spetta a chiunque abbia acquistato un abbonamento annuale di World of Warcraft e che tale offerta sarà valida fino al primo maggio. Non mancherà, ovviamente, l’uscita retail che con 89 euro vi permetterà di acquistare una special edition comprendente un Dietro le quinte in DVD e Blu Ray, la colonna sonora, l’artbook del gioco, una penna USB a tema da 4GB, un ritratto Battlenet di Starcraft 2 e un Aesthetic Artifacts come bonus di gioco.

In attesa dell’arrivo di Diablo 3, infine, potete godervi la nostra anteprima, basata sulla beta che Blizzard rilasciò qualche mese fa con accesso esclusivo alla stampa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!