Ufficiale: Call of Duty WWII su PlayStation Plus!
Sony annuncia a sorpresa che il blockbuster di Activision sarà incluso nei giochi PlayStation Plus di giugno.
Un pomeriggio di primavera tutto sole e brezza, porta con sé rivelazioni boom sui prossimi titoli PS Plus. Neanche il tempo infatti di riprendersi dalle indiscrezioni sull’aggiunta di Marvel’s Spider-Man, che arriva l’annuncio ufficiale da parte di Sony: Call of Duty: World War II sarà tra i titoli PlayStation Plus di giugno.
E come se non bastasse, ingordi (?!), sarà disponibile già da domani 26 maggio per lo scaricamento.
PS Plus members: Call of Duty: WWII is part of the monthly games lineup for June, and will be available for download starting May 26.
We’ll share additional details of our monthly lineup later this week. Enjoy! pic.twitter.com/ECVwca1cXq
— PlayStation (@PlayStation) May 25, 2020
Tutti gli abbonati a PlayStation Plus sanno che l’ultima settimana del mese è periodo di annunci, per cui nei prossimi giorni avremo ulteriori ufficializzazioni. Se fosse confermata in effetti anche la presenza, nella line-up di giugno, di Marvel’s Spider-Man, sarebbe un inizio di estate folgorante per la community della console Sony. Tra l’altro, a modifica di una procedura ormai consolidata che vede inserire i titoli nello store dal primo martedì del mese, stavolta assistiamo ad un graditissimo anticipo. Forse qualcos’altro bolle in pentola per la prossima settimana, e non si volevano sovrapporre le cose? Considerati gli eventi reveal di cui vi abbiamo già accennato, le motivazioni sembrano davvero quelle.
Nel frattempo consigliamo, a chi se la fosse persa, di recuperare la recensione assieme a tutte le nostre guide su un capitolo della saga di Call of Duty, che per alcuni è rimasto un titolo semplicemente indimenticabile.
Qualora invece non voleste reimmergervi nelle atmosfere del conflitto mondiale più ‘giocato’ di sempre, ricordate che è appena partita anche la promo ‘days of play‘, che permetterà a chiunque di usufruire di sconti su titoli ed abbonamenti fino all’8 giugno. Un’estate caldissima è alle porte.