Assassin’s Creed Unity, tanti nuovi dettagli su Arno
Ubisoft ha rivelato oggi per bocca di Travis Stout, sceneggiatore di Assassin’s Creed Unity, nuovi dettagli su Arno, il protagonista del titolo.
Scout ha affermato: “La sua famiglia ha avuto membri Assassini per molto tempo e per questo abbiamo voluto dargli un nome un po’ antiquato. Inoltre, la sua trascrizione fonetica rende più semplice la sua pronuncia. Il suo nome, il cui spelling è A-R-N-O, è un’antica variazione franco/germanica. Non è così comune come Arnaud, ma ogni tanto lo si vede ancora” ha spiegato Stout “Arno è un giovane molto attento. Egli è ossessionato dagli errori (commessi o percepiti come tali) del suo passato e ora sente che è giunto il momento di espiarli. È dedito agli Assassini come ideale ma allo stesso tempo non è così impressionato dall’antica tradizione mistica degli altri Assassini. Gli piace pensare per sé e prendere le proprie decisioni. Non è il tipo di persona che crede a qualcosa solo perché qualcuno gli dice di farlo”.
“Ha l’abitudine di citare i classici e tende a usare l’umorismo quando si sente emotivamente vulnerabile, come credo faccia un sacco di gente. Volevamo farlo sentire come una persona reale” ha concluso lo sceneggiatore di Assassin’s Creed Unity.
Assassin’s Creed Unity uscirà il 28 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.