Ubisoft svela i contenuti del Season Pass di The Division
Nella giornata odierna Ubisoft ha reso pubblici i primi contenuti del Season Pass di The Division, il nuovo action rpg open world ambientato dopo una devastante epidemia scoppiata a New York.
Il Season Pass di The Division darà la possibilità di sbloccare al day one un fucile a canne mozze, un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi. Inoltre, ogni mese ci saranno ricompense ed eventi speciali. Naturalmente il Season Pass permetterà di sbloccare le tre espansioni programmate di Tom Clancy’s The Division:
- Underground – renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare in co-op
- Survival – come il nome suggerisce si tratterà di soprevvivere il più a lungo possibile in un ambiente molto ostile
- Last Stand – ancora non sono state fornite informazioni per questa terza espansione.
Saranno, inoltre, disponibili aggiornamenti gratuiti per tutti che aggiungeranno nuove modalità di gioco.
Ricordiamo che il Season Pass di The Division è incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition mentre è ancora possibile iscriversi alla beta, partita oggi su Xbox One e disponibile da domani su PlayStation 4 e PC al seguente indirizzo. L’uscita di Tom Clancy’s The Division è fissata per l’8 Marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per ingannare l’attesa per l’uscita di The Division vi invitiamo a dare un’occhiata ai prequel live-actions del titolo Ubisoft, intitolati Agent Origins.