Ubisoft sarà presente al Lucca Comics & Games 2013 con i suoi prodotti
Ubisoft annuncia che in occasione di Lucca Comics & Games 2013, rassegna internazionale dedicata al fumetto, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco (centro storico di Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2013), presenterà i principali titoli previsti in uscita per la stagione autunnale e diverse attività ludiche per il pubblico ed i fan di Just Dance, Assassin’s Creed e Watch Dogs.
Assassin’s Creed IV® Black Flag sarà uno dei principali protagonisti di Lucca Comics & Games 2013 con tante sorprese e attività dedicate ai numerosissimi fan della serie. In occasione dell’uscita del gioco, disponibile su PlayStation®3 e Xbox 360® dal 31 ottobre 2013, Ubisoft darà la possibilità a 120 fortunati fan di rivivere l’emozione del “Salto della Fede”, uno degli elementi distintivi di tutti gli episodi di Assassin’s Creed, lanciandosi da 80 metri.
Watch Dogs™ porterà a Lucca un po’ del suo stile metropolitano, attraverso dei container navali posizionati sopra le mura della città. Tutti i visitatori avranno modo di vedere il gioco in anteprima assoluta e di impersonare Aiden Pearce, un “vigilante” che riuscirà a infiltrarsi nel sistema operativo centrale (ctOS) di Chicago, arrivando a disattivare telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un bersaglio, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici, e molto altro ancora.
Just Dance™ 2014, presente nell’area “Games” con un palco dedicato, rappresenterà la valvola di sfogo per tutti coloro che vorranno scatenarsi al ritmo delle hit più in voga e dei grandi classici della musica. Inoltre, il palco sarà infiammato dalla presenza dei ballerini che hanno ideato e realizzato le coreografie dei più grandi successi presenti nel gioco, tra cui Fedez con Alfonso Signorini (Eroe Nazionale), Daft Punk Ft. Pharrell con Get Lucky e Lady GaGa con Applause.