Ubisoft: nuove informazioni su The Division 2
A poca distanza dall'uscita di the Division 2, Ubisoft ha deciso di svelare alcune informazioni inerenti la sua creatura
A un paio di mesi dall’uscita di Tom Clancy’s The Division 2, Ubisoft, dopo lo story trailer e le date della beta, ha deciso di pubblicare nuove informazioni.
Stando alle parole della software house, la storia durerà una quarantina di ore e ci saranno moltissimi contenuti gratuiti. Questi includeranno mappe, missioni di storia e tantissime attività PvP aggiuntive. Oltre a questo, coloro che hanno preordinato una copia del titolo, potranno mettere le mani su vari oggetti in-game gratuitamente per i loro Agenti.
Il pre-order darà inoltre accesso a una beta privata e al Capitol Defebnder Pack: uno shotgun esotico, lo SPAS-12, la vernice blu per l’arma e il costume Hazmat 2.0. Nell’immagine qui sotto potete dare un’occhiata a questi contenuti:
Ricordiamo inoltre che potete acquistare la Gold Edition o la Ultimate Edition, che contengono l’accesso anticipato di 3 giorni al gioco “finale”, il Season Pass del primo anno, che garantisce un accesso anticipato di 7 giorni ai DLC, missioni di storia e attività esclusive, non disponibili per i possessori della versione base del titolo. Se volete, potete anche acquistare il season pass separatamente in un secondo momento.
Tom Clancy’s The Division 2 uscirà il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.