Ubisoft: nuova IP in arrivo all’E3 2019?
Possibili leak potrebbero aver svelato una nuova IP di casa Ubisoft
Secondo alcuni rumors, Ubisoft annuncerebbe una nuova IP alla conferenza E3 2019 se questa nuova voce risultasse vera. Non sarebbe un classico gioco “alla Ubisoft“, ma una IP dedicata allo sport.
La casa di sviluppo francese, avrebbe pianificato di rilasciare quattro titoli all’interno dell’anno fiscale attualmente in corso. Uno di questi è sicuramente Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, di cui vi invitiamo a visionare la nostra anteprima. Mentre i rimanenti tre titoli, non sono ancora stati rivelati al pubblico. Forti speculazioni, darebbero Watch Dogs 3 come un candidato forte nella lista dei rimanenti, insieme a Mario + Rabbids 2.
Sabi, un utente del social network Twitter, già conosciuto per aver fatto trapelare notizie riguardo aziende come ATLUS e Nintendo in passato, ha condiviso sul suo profilo un logo, sostenendo il fatto che esso sia legato a un titolo Ubisoft. Trovate il tweet qui, subito sotto:
https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1132116656639995904
Secondo l’utente, questa sarebbe la nuova IP che l’azienda presenterà nel corso di questa E3 2019 e si tratterà di un gioco, come dice Sabi stesso: “Che comprenderà pattinaggio e una palla“. Nessun dubbio quindi che, se il leak dovesse rivelarsi esatto, il titolo sarà di genere sportivo e molto probabilmente, il suo nome sarà proprio Roller Champions.
La conferenza Ubisoft all’E3 di quest’anno è prevista per lunedì 10 giugno. La compagnia rivelerà tutti i suoi piani per i giochi in uscita e quindi, presto scopriremo se questo rumor si rivelerà veritiero. Vi ricordiamo che potrete seguire, grazie a una maratona in diretta, l’E3 2019 con noi di Gamesource. Per tutti gli orari, date e informazioni sulle conferenze, vi rimandiamo a questo nostro articolo.