Ubisoft: la lineup del suo E3 2018
I titoli e il trailer per l'E3 2018!
La Ubisoft ha annunciato ufficialmente la sua lineup di videogiochi per l’E3 2018, ma ci sono anche altre piccole sorprese che verranno lasciate allo show stesso, che l’editore sta tenendo sotto controllo.
La casa videoludica ospiterà la sua conferenza stampa alle 13:00 PDT Lunedì 11 Giugno, all’Orpheum Theater a Los Angeles. Ci sarà un pre-show alle 12.15 che intratterrà la folla con un'”immersione più profonda” su uno dei giochi che sarà presente durante la conferenza.
Qui sotto potete leggere una lista di giochi che già sappiamo saranno presenti:
- Tom Clancy’s The Division 2
- Beyond Good & Evil 2
- For Honor
- Skull & Bones
- Starlink: Battle for Atlas
- Transference
Abbiamo avuto, inoltre, un commento dal CEO Yves Guillemont:
I videogiochi andranno a giocare un ruolo molto più importante nel futuro dell’intrattenimento e nelle vite delle persone, motivo per cui sono sempre entusiasta di vedere le innovazioni e i giochi di tutti i settori in mostra all’E3. I nostri talentuosi team non vedono l’ora di mostrarvi ciò che stanno creando, e di condividere il modo in cui collaboriamo con i giocatori per sviluppare le esperienze più svariate, che non solo arricchiscono, ma più di tutto divertono.
Ma questo non è ancora tutto, come hanno detto durante l’annuncio, ci sono ancora “alcune sorprese” che saranno lasciate solo per lo show.
Ed ecco qua il trailer a cui potrete dare un’occhiata: