Ubisoft Forward: pubblicato il teaser trailer
Durante l'evento digitale della software house francese saranno mostrati Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.
Dopo la cancellazione dell’E3 2020 a causa del C0ronavirus, molte software house hanno scelto di organizzare show digitali per sostituire le conferenze tradizionali. Ubisoft è tra queste e ha fissato un evento in streaming il 12 luglio, chiamato Ubisoft Forward, in cui mostrerà la sua line-up.
Tra i titoli su cui sono puntati tutti i riflettori figurano Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, ma potrebbe essere lasciato spazio anche a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Quarantine e Gonds and Monsters. I primi due appaiono persino nel teaser trailer di Ubisoft Forward, quindi è normale aspettarsi che sia riservata loro un’attenzione particolare nel corso dell’evento.
Il pubblico, tuttavia, potrebbe aspettarsi di vedere anche Far Cry 6, in cui ha recitato Giancarlo Esposito – già volto di Gustavo Fring in Breaking Bad – e la cui uscita dovrebbe essere fissata, almeno secondo i rumors, non dopo aprile 2021. Ricordiamo che Ubisoft Forward si svolgerà domenica 12 luglio e, come appreso dal teaser trailer stesso, inizierà alle ore 21:00.