Ubisoft Forward: ancora novità in arrivo
Indiscrezioni affidabili stimano un nuovo appuntamento con Ubisoft Forward già a settembre, certamente ricco di novità.
Nelle ultime settimane la software house francese ha fatto molto parlare di sé non solo per i suoi giochi, tuttavia sembra che a breve avremo un nuovo appuntamento di Ubisoft Forward carico di novità sui progetti in corso. Jason Schreier, informatissimo giornalista del settore, ha preconizzato addirittura un evento streaming per la prossima settimana. Il tempismo per distogliere l’attenzione mediatica dalle recenti vicende interne alla multinazionale (licenziamenti causa molestie sessuali – ndr) sembrerebbe perfetto, così come la lista dei presunti titoli che dovrebbero essere svelati.
Over the weekend, a number of Ubisoft staffers posted furious messages about the video on the company's internal forum, Mana. One message with a couple dozen 'likes' starts off with the sentence: "I am sincerely exhausted by everything related to Ubisoft."
— Jason Schreier (@jasonschreier) August 31, 2020
Allo stato attuale, facciamo un piccolo riepilogo di cosa bolle in pentola in casa Ubisoft e quindi delle novità che potremmo aspettarci dal prossimo evento streaming online Forward. Con ogni probabilità il nuovo Gods and Monsters, magari con il nome Immortals: Fenyx Rising, che potrebbe essere ufficializzato come nuovo titolo. Potrebbe anche esserci una data di uscita certa e qualche sequenza di gameplay.
Una recente fuga di notizie ha sollevato addirittura la possibilità di un ritorno per Prince of Persia, ma mancano conferme di qualsiasi tipo. Altre potenziali aspettative includono certamente il gameplay di Far Cry 6, nonché il punto della situazione su Tom Clancy’s Rainbow Six: Quarantine, di cui si sono visti finora pochi secondi di sequenze giocate (seppur ottime).
Naturalmente, tra le novità del prossimo imminente Ubisoft Forward non mancheranno due masterpiece come Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion, entrambi accreditati di accompagnare la next-generation di console al debutto.
Inutile dire che a questo punto la conferma dell’appuntamento è attesa nel giro di pochissimi giorni, e sapremo certamente meglio quale sarà il ventaglio di videogames protagonisti.
Non vi rimane che attivare le notifiche e iniziare il vostro personalissimo countdown. Ubisoft ha saputo regalare in questi anni tante ore di gioco memorabile a milioni di giocatori, siete ansiosi di ascoltare i suoi progetti?