Ubisoft Forward all’E3: i dettagli dello show
Durante il periodo E3 2021 si terrà il nuovo Ubisoft Forward, di cui sono stati svelati tutti i dettagli e anticipate grosse sorprese.
Come si legge nel comunicato ufficiale, il pre-show di ubisoft forward prenderà il via a partire dalle ore 20:00 italiane. In questo primo segmento verranno mostrate le novità su For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dei vari team interni.
Let's get together for #UbiForward! Tune-in this June 12:
✨ https://t.co/J57PvO5eiX pic.twitter.com/sghuPkt5sj
— Ubisoft (@Ubisoft) June 3, 2021
Le novità più grandi però saranno annunciate a partire dalle 21:00, con aggiornamenti su titoli già usciti e “alcune soprese davvero incredibili“. Tra i protagonisti più in luce ci sarà il nuovo Raimbow Six con trailer e nuovi video gameplay. Ampio spazio sarà riservato a Far Cry 6 e all’isola di Yara, e agli aggiornamenti di Assassin’s Creed: Valhalla e Raimbow Six Siege. Inoltre Ubisoft promette alcune grandissime sorprese: che sia arrivato il momento di rivedere Beyond Good & Evil 2? O ci sarà il tanto atteso ritorno di Sam Fisher con Splinter Cell?
Le premesse per assistere a un grande show ci sono tutte, non ci resta che attendere ancora qualche giorno fino al 12 giugno alle 21:00 per scoprire cosa ha preparato Ubisoft per noi.