Ubisoft e NVIDIA insieme per offrire le migliori esperienze di gioco
Ubisoft e NVIDIA annunciano una nuova collaborazione tecnica per offrire agli utenti PC la migliore esperienza di gioco possibile nei prossimi grandi titoli Ubisoft in arrivo, tra cui Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs.
Il team NVIDIA ha lavorato a stretto contatto con gli studi di sviluppo di Ubisoft per incorporare una serie di tecnologie grafiche innovative e creare così mondi di gioco in grado di raggiungere nuove vette di realismo e coinvolgimento. Un esempio è l’integrazione della tecnologia di antialiasing TXAA, che fornisce animazioni più fluide, ombre più morbide, HBAO+ (occlusione ambientale basata sull’orizzonte) e tassellatura avanzata DX11, per una grafica ai livelli delle migliori produzioni cinematografiche.
“Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse al mondo, per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un’esperienza semplicemente spettacolare.”
“Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un’esperienza di prim’ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche”, ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create.”
La versione PC di Splinter Cell Blacklist, sarà disponibile anche in uno speciale bundle NVIDIA con le schede video GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 e 780.