Ubisoft+ disponibile su Google Stadia in Europa
In base a diverse segnalazioni, sembra che Ubisoft+ sia ora disponibile su Google Stadia anche in Europa.
Ubisoft+ sembra essere disponibile su Google Stadia anche in Europa, dopo essere stato lanciato in fase beta sul servizio di cloud gaming in America. Di conseguenza, l’abbonamento specifico per i titoli Ubisoft dovrebbe essere accessibile e utilizzabile da tutti anche qui in Italia.
Bisogna sottolineare però, come attualmente, il sito ufficiale di Google Stadia ancora riporta la dichiarazione che il servizio sia disponibile in beta solo e soltanto negli USA, eppure, stando a diverse segnalazioni, il servizio è attivo anche in Europa, ma bisogna effettuare il login attraverso il sito Ubisoft e non direttamente dalla pagina dedicata su Stadia.
In questo modo potrete giocare a titoli come Immortals Fenyx Rising, Assassin’s Creed: Valhalla e molti altri senza costi aggiuntivi.
Una volta effettuato il login all’account al servizio Plus attraverso il sito ufficiale Ubisoft, andando sulla pagina dedicata all’abbonamento Ubisoft su Google Stadia dovrebbe essere possibile effettuare il collegamento. In questo modo, verrà sbloccato l’accesso libero ai titoli del publisher francese all’interno del catalogo di Google Stadia, in base a quanto previsto dall’abbonamento.