Ubisoft, antagonista e protagonista nel trailer di Far Cry 4
Ubisoft ha pubblicato un nuovo video su Far Cry 4 dove l’executive producer ci racconta del folle antagonista e dell’eroico protagonista che incontreremo nel gioco.
Il produttore esecutivo di Far Cry 4, Dan Hay, è stato intervistato direttamente dall’UbiBlog nel corso dell’E3 2014 dove ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul protagonista, Ajay Ghale, e sull’antagonista, Pagan Min.
Pagan Min governa lo stato himalayano da vent’anni con un regime militare, ciò tuttavia l’ha reso eccentrico e folle, rendendolo ancora più carismatico rispetto all’antagonista del terzo capitolo Vaas Montenegro.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=M_xiW_iLYd4″ autohide=”0″]
Dan Hay ha poi commentanto il singolare completo rosa indossato da Min affermando: «“Pagan Min indossa quel vestito per omaggiare la madre. Così, quando prendi in giro il suo vestito, stai prendendo in giro anche sua mamma. E io non prenderei in giro la mamma di Pagan Min“»
Hay ha po parlato del protagonista Ajay Ghale, che all’inizio del gioco tornerà nel proprio paese natio dopo anni di assenza, ma il cognome della sua famiglia risuona colmo di speranza per i locali che nel corso della storia lo riconosceranno.
Dan Hay non è la prima volta che rivela nuovi dettagli su Far Cry 4, come vi avevamo già parlato in ques’altra news.
Far Cry 4 è atteso per il 18 Agosto su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.