Ubisoft annuncia che The Crew 2 sarà disponibile dal 29 giugno
Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, PC e Xbox One
Ubisoft annuncia che The Crew 2, il nuovo episodio del franchise di guida open world The Crew, sarà disponibile dal 29 giugno 2018 per Playstation 4, PC e Xbox One. The Crew 2 includerà alcune funzioni aggiuntive per i sistemi PlayStation 4 Pro.
“Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante.”
Ubisoft ha anche svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno. Disponibile unicamente sullo store di Ubisoft, questa edizione esclusiva offre ai giocatori l’esperienza motoristica più avanzata di sempre. La Motor Edition include:
- The Crew 2 Gold Edition e il Season Pass
- Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, tra cui il FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, l’aereo PILATUS PC-21 AIR RACE EDITION 2002 e la ABARTH 500 MONSTER TRUCK EDITION 2008.
- Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione
- Steelbook esclusiva
- La mappa ufficiale del gioco
- Quattro adesivi originali.
Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la HARLEY-DAVIDSON® IRON 883TM 2017.
I giocatori possono iniziare subito a creare la propria collezione di veicoli con il The Crew Rewards Program. Infatti, completando una serie di sfide mensili nel primo The Crew, si potranno sbloccare fino a 19 veicoli in The Crew 2, tra cui alcuni esclusivi veicoli acquatici. Per maggiori informazioni, visita il seguente link