Ubisoft, un addio imminente?
Sembrerebbe che le ultime dichiarazioni in merito alla Software House Ubisoft, facciano intendere un imminente addio alla produzione di giochi su console di generazione passata.
Un addio che forse non tutti apprezzeranno, chi sarà costretto a lasciare definitivamente e chi invece dovrà mettersi al passo con i tempi per acquistare una console Next-Gen per poter continuare a seguire i titoli della Software House Ubisoft.
Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha annunciato nelle ultime ore, che difficilmente e già a partire dai primi mesi del 2015, la casa franco canadese supporterà ancora con i suoi titoli su piattaforma PlayStation 3 e Xbox 360.
In un intervista rilasciata a Game Informer, Guillemot ha fatto presente che la scelta di sviluppare per tutto il 2014, ancora dei titoli che girassero su console Old-Gen si è rivelata molto redditizia, ma nel 2015 tutto l’impegno sarà indirizzato verso le console Next-Gen.
Questa sarà un azione che farà sicuramente infuriare gli ancora numerosissimi utenti che possiedono una PlayStation 3 o una Xbox 360, ma forse sarà anche la volta buona che i giochi saranno finalmente “Next”!