Two Point Hospital: trailer per Incontri Ravvicinati
Malattie dell'altro mondo!
Sega e Two Point Studios celebrano il primo anniversario di Two Point Hospital questa settimana introducendo nuovi contenuti per il gioco.
Da oggi gli appassionati potranno acquistare Incontri Ravvicinati, una nuova espansione in cui specie extraterrestri arrivano nella Contea di Two Point mentre accadono eventi misteriosi. Incontri ravvicinati è disponibile al prezzo di 8,99 €, ma se acquistato entro il 5 settembre si può usufruire di uno sconto per il lancio del 10%.
Eccovi il trailer di presentazionee:
In qualità di medico generico supremo, dovremo affrontare una serie di nuove malattie spaziali, come il piattume, la batracia e la sfrantascienza. Incontri ravvicinati è la terza espansione di Two Point Hospital, e dal lancio del gioco sono stati curati ben 2,1 miliardi di pazienti, soprattutto di cuoio padelluto, la malattia più diffusa. Oltre 9 milioni di pazienti, purtroppo, sono morti dopo aver ricevuto la diagnosi di cefalea a bulbo, e se pensate che siano tanti vi basti pensare che finora sono morti 121 milioni di pazienti nell’universo di Two Point Hospital.